Orsa Viggiano: Rispoli, 'Bovalino? La posta in palio è altissima'
La sfida esterna in casa del Bovalino è alle porte e in casa Orsa Viggiano la settimana è trascorsa in serenità e con una certezza in più: l’arrivo del forte ed esperto pivot Silon Junior. Ad analizzare il tutto e presentare la prossima sfida è il tecnico Cesare Rispoli: “La settimana è trascorsa ottimamente. C’è stato qualche acciaccato e un po’ di stanchezza ma si è lavorato bene”.
JUNIOR: “E’ un calciatore che ci sarà utilissimo perché, come pivot, avevamo solo Fabio Siviglia e si faceva fatica a trovare la profondità. Si tratta di un ragazzo straordinario, educato e sempre disponibile”.
IL BOVALINO: “Ha due, tre brasiliani validissimi tra cui il portiere. Anche se hanno racimolato soltanto tre punti giocano un buon futsal”.
LA GARA: “Quella di sabato è una sfida da prendere con le pinze al cospetto di una formazione che gioca bene e che ha battuto il Regalbuto. Anche loro lottano per la salvezza e si giocherà su un campo piccolo in cui le seconda palle la faranno da padrone. Il tempo passerà lentamente”.
LA POSTA IN PALIO: “E’ altissima per tutte e due le squadre. Se dovessimo vincere saliremmo a quota sette potendo poi proseguire il nostro cammino in modo più tranquillo, dopo un avvio con formazioni di prima fascia. Il secondo tempo, non proprio positivo di sabato scorsa, non vanifica quanto di buono fatto fino ad ora. Mi fido di miei ragazzi”.
UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti