Diavoli Biancorossi, Maggiolini e Le Rose: 'I ragazzi hanno ripreso con il doppio della voglia'
Crescita continua e grande organizzazione in casa Diavoli Biancorossi Castellaneta con i Giovanissimi del tecnico Antonio Maggiolini e gli Esordienti di Giovanni Le Rose che stanno ben figurando nei rispettivi campionati come confermano i due allenatori: “Il cammino dei Giovanissimi è molto positivo sia da un punto di vista dei risultati che, soprattutto, della crescita dei ragazzi. Per me ciò è molto importante perché erano gli obiettivi che mi ero prefissato assieme alla società”.
LO STAFF E IL GRUPPO: “Abbiamo puntato tanto sui valori che oggi, in generale, scarseggiano. Sia i ragazzi che le loro famiglie hanno risposto sempre bene: i genitori ci appoggiano in tutto. Con il resto dello staff esiste un gran feeling e da quando alleno questa è una delle poche volte in mi sono trovato così bene”.
IL CAMPIONATO: “Al momento siamo primi in classifica a pari punti con il Laterza. Il livello del campionato Provinciale è medio”.
IL PERIODO COVID: “E’ stato abbastanza pesante per tanti motivi ma ci siamo sempre confortati a vicenda con la società che nei confronti dei ragazzi è stata sempre presente”.
La parola passa al tecnico degli Esordienti Giovanni Le Rose: “Ci stiamo ancora riprendendo totalmente dal periodo Covid con i ragazzi che non vedevano l’ora di rientrare: ora sono più vogliosi di prima”.
IL CAMPIONATO: “Da questa stagione disputiamo il campionato FIGC che sta andando bene: si vedono gli ottimi risultati frutto degli allenamenti”.
IL GRUPPO: “I 2009 e 2010 non sono tantissimi, perciò aggrego anche alcuni 2011, 2012 e un 2013. Non m’interessa il risultato, bensì che i ragazzi esprimano al meglio in partita ciò che proviamo in allenamento”.
GLI OBIETTIVI: “E’ sempre quello di far divertire i ragazzi facendoli crescere e confrontare al cospetto di altre società. Purtroppo in precedenza la Pandemia lo aveva impedito”.
UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti