Polisportiva Sava, Palmieri: "Una domenica bugiarda"
Due pareggi per la compagine savese. Il diesse: "Meritavamo di più, ma siamo comunque contenti per la crescita dei nostri ragazzi"
Una domenica di pareggi per la Polisportiva Sava.
Nella categoria Giovanissimi, 1-1 e qualche recriminazione contro il Real Virtus Grottaglie, che acciuffa il pari proprio allo scadere con un penalty molto contestato in casa biancorossa.
Gli Allievi, invece, concludono a reti inviolate il match a Statte in una gara quasi inverosimile. Almeno cinque le nitide occasioni per gli ospiti che vedono così vanificare una gara dalle grandi giocate.
"Parliamo di settore giovanile, non potrei mai recriminare sui risultati ottenuti - il commento del diesse Vincenzo Palmieri al termine delle gare. Stiamo lavorando con serietà e professionalità, perché non vi è ambizione di primato ma solo di formzione. Ad un mese dal mercato natalizio ci sono già cinque richieste di aggregazione da atleti che militano in società blasonate della provincia. Questi attestati di stima ci spingono a fare sempre meglio".
MUORE IL PAPA' DI CUCE', SOSPESI GLI ALLENAMENTI Il diesse Palmieri, insieme allo staff societario, si associa al dolore che ha colpito il calciatore Mattia Cucè per la perdita del caro papà e dichiara sospese le attività di allenamento.
La società ringrazia gli amici sportivi che si uniranno al dolore della famiglia.
Commenti