MEDI Manfredi: nuova avventura per il team del Presidente Angelo Manfredi
In casa Medi Manfredi il relax è terminato ed è arrivato il momento di tornare in campo con una nuova avventura nel torneo calcio 8 del Vivisport organizzato da Mimmo Presicci.
Queste le dichiarazioni del Presidente Angelo Manfredi: "Si tratta di un torneo a cui volevo partecipare per avere nuovi stimoli e conoscere nuova gente: la squadra è a mille ed è pronta per scendere in campo mercoledì 30 ottobre alle ore 21 al cospetto della compagine Olympiacozz squadra che non conosciamo… Il livello sarà sicuramente alto, come piace a noi.
GLI SPONSOR: "Sono contento dei nuovi sponsor che ci accompagneranno in quest'avventura. Si tratta di Hugo Caressa, (Gioielleria)di Alessandro Caressa, Metal Group (demolizione auto e ritiro metalli ferrosi) di Electric Max (materiale elettrico)di Massimo Caponio, la Tecno Steel di Armando Di Ponzio (lavorazione in ferro) e del Bar D'Agostino di Luca D'Agostino. A questi nuovi entrati rimangono saldamente con noi la Jonica Ricambi (ricambi auto e officina di rettifiche), la Edil Candini (costruzioni). Ringrazio tutti per la fiducia riposta verso di me. Non resta che iniziare. Il mio in bocca a lupo e a tutti coloro che hanno creduto e credono in me…".
UFFICIO STAMPA MEDI MANFREDI - ALESSIO PETRALLA
Commenti