FAGGIANO FC 2013, PARLA IL DS LENTI
Giovane ma già esperto per il ruolo che la Società gli ha affidato da pochi mesi, Angelo Lenti è il direttore sportivo della ASD FAGGIANO FOOTBALL CLUB 2013, società neo promossa nel campionato Uisp B1
Ancora calciatore(quest'anno ha indossato la fascia di capitano del Lizzano in Promozione), grazie alle sue conoscenze Lenti con grande passione e impegno è il responsabile del mercato faggianotto. Facciamo due chiacchiere con lui...
Come procede il vostro mercato?
Molto bene,ci siamo mossi poco dopo la fine del campionato,e abbiamo già trovato l'accordo con 3 ottimi giocatori, e cioè Marco Panessa possente difensore centrale , Piero Monticelli centrocampista dai piedi sopraffini, e Michael De Risi, funambolico esterno offensivo.
Mercato chiuso?
Non ancora. Siamo alla ricerca di un forte bomber, un ariete,ma puntelleremo ancora la rosa con qualche altro innesto qualora reputeremo ci sia la necessità.
Quali sono le ambizioni della Società?
La nostra Società, pur giovane è molto ambiziosa, e confermando l'ossatura della squadra che ha conquistato la promozione dalla B2 alla B1, e inserendo i 3 acquisti che ho citato,con l'aggiunta di un attaccante di peso, vuole essere protagonista anche nella nuova categoria, disputando un campionato d'alta classifica. L'obiettivo comunque resterà quello di fare gruppo, divertirsi nello spirito del campionato amatoriale che disputiamo,e perche no,fare del buon calcio nel nostro piccolo Paese.
Commenti