Calcio a 5 Femminile

Corim Città di Taranto contro Polignano per assaggiare la serie A

Questa sera alle 21,30 al ViviSport match verità: vincere significa essere ad un passo dallo spareggio promozione

14.03.2016 09:36

https://www.buonocuntosrl.it/

La Corim vuole festeggiarePer la Corim Città di Taranto è finalmente giunto il momento di tornare in campo. Questa sera, alle ore 21,30, la compagine allenata da Vito Liotino ospiterà il Polignano, per un match fondamentale per la vittoria del campionato. La gara si disputerà al Centro Sportivo ViviSport per l'indisponibilità del PalaMazzola.

Quella di ieri, però, è stata una domenica positiva anche senza giocare: il pareggio tra Fasano e Taviano pone le rossoblu in condizioni di ulteriori vantaggio in classifica e, per accedere allo spareggio promozione, adesso servono solo quattro punti nelle ultime tre gare.

“Siamo coscienti di aver lavorato bene sempre, sappiamo che questa questa sera ci aspetta una gara fondamentale - commenta il coach della Corim Liotino -  ed abbiamo solo un risultato in testa, la vittoria come sempre. Ci mancano 4 punti in tre gare per chiudere il campionato e giocarci la promozione, lo meritiamo, lo merita la società lo meritano le ragazze ed i tifosi. Ce la metteremo tutta sudando la maglia, affronteremo un avversario che viaggia nei piani bassi della classifica ma in forte crescita, che in più gioca un altro campionato, quello Csen, nel quale è arrivato in finale battendo in semifinale il Modugno. Ma noi siamo artefici del nostro destino". 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Finali Allievi provinciali: Real San Giorgio – Avetrana 1 – 1