PRIMA CATEGORIA - Pari rocambolesco fra Don Bosco Manduria e Capurso
In gol per i locali Santo, Perrucci (su rig.) e Buccolieri
DON BOSCO MANDURIA-CAPURSO 3-3
DON BOSCO MANDURIA: Pastorelli, Cazzolla, Fistetto; S. Brunetti, A. Brunetti, S. Gallone; Dimitri (Ursoleo), Distratis (Buccolieri), Santo (G. Gallone), Perrucci, Corvaglia. All.: Leone. A disp.: 12) Di Lauro; 14) Buccolieri, 16) Saracino, 17) Moccia, 18) Gentile.
CAPURSO: Leleuso, Giordano, Losacco; Rubino, Cianci (Giocanda), M. Gesuito (Ladisa); Milella (Pignataro), Lorusso, Giovannielli, Anelli, A. Gesuito. A disp.: 12) Giacobellis, 14) Pepe, 15) Tarantino, 17) Tursi.
ARBITRO: Mancini di Brindisi
RETI: p.t. 11’ Losacco; 15’ Santo; 42’ Perrucci su rig.: s.t. 17’ Giovanielli; 36’ Anelli; 48’ Buccolieri.
MANDURIA – Il Don Bosco Manduria pareggia una partita che è stato sul punto di vincere, ma che nella parte finale ha anche rischiato di perdere.
Nonostante il blasone dell’avversario, la squadra di mister Leone è entrata in campo con il solito piglio, determinata a far bene. I baresi hanno però sorpreso la retroguardia locale con Losacco all’11.
Il Don Bosco reagisce con veemenza e dopo solo 4 minuti si riporta in parità con Santo. Don Bosco che, poi, riesce anche a portarsi in vantaggio con Perrucci, su un calcio di rigore concesso dall’arbitro per un atterramento subito da Corvaglia.
Nella ripresa il Don Bosco accusa la fatica e consente al Capurso di ribaltare nuovamente il punteggio, prima con Giovanielli al 17’ e, quindi, con Anelli al 36’.
Il Don Bosco tenta il tutto per tutto e, poco prima del triplice fischio, Buccolieri, mandato in campo poco prima da mister Leone, indovina il pertugio giusto e firma il definitivo 3-3.
fonte: manduriaoggi.it
Commenti