Masiello: "Voglio salire in C1 con la maglia della mia città"
L'estremo difensore del Taranto Calcio a 5 parla di obiettivi e motivazioni
Una conferma importante, per il Taranto calcio a 5 del tecnico Fabio Buonafede, quella dell'estremo difensore Marco Masiello, che nella passata stagione è stato uno dei protagonisti assoluti del club ionico. Il portiere, spiega subito le motivazioni che lo hanno spinto a vestire ancora la maglia rossoblù: "In primis il gruppo: ho tanti amici e sto benissimo con questi ragazzi. Il progetto è importante e voglio salire in C1 con la maglia della mia città".
GLI OBIETTIVI: "Ovviamente, oltre a gioire a fine stagione con i miei compagni, il mio obiettivo personale è quello di impegnarmi per giocare quanto più possibile, migliorando allenamento dopo allenamento".
IL CAMPIONATO: "Devo esser sincero, ancora non so come sarà composto questo nuovo raggruppamento di C2. Potrebbero esserci nuove sosocietà. Insomma, attendiamo con trepidazione l'uscita del calendario e l'avversaria di coppa".
LA PREAPARAZIONE: "Non ho alcun dubbio: abbiamo effettuato una gran preparazione, dando sempre il massimo. I nuovi arrivati hanno dimostrato di avere tanta voglia. La rosa è più forte della passata stagione...".
LA SOCIETÀ: "È composta da gente seria, che ha tanta voglia di fare e portare in alto la Taranto del calcio a 5".
MESSAGGIO: "Chiedo ai miei concittadini di continuare a sostenerci, come stavano facendo, soprattutto, nel finale della passata stagione. Cercheremo di non deluderli".
Alessio Petralla
Commenti