Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: beffa all'ultimo minuto con Immortal Taras
Bella prova terminata con la beffa finale per lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio che ha perso, 1-2 (rete del momentaneo vantaggio di Giungato) al cospetto della forte capolista Immortal Taras. A ripercorrere il match è il Presidente degli spartani Francesco Sallustio: "Quella di sabato pomeriggio è stata una bella gara, tirata al cospetto della prima in classifica. Abbiamo giocato a viso aperto e senza timore passando in vantaggio con un gran gol da fuori area di Giungato. Poi loro sono pervenuti al preggio grazie ad un colpo di testa beffandoci all'ultimo minuto. I nostri avversari sono stati bravi e fortunati".
GLI ASPETTI: "Della mia squadra mi è piaciuto il fatto che i ragazzi hanno lottato su ogni pallone cercando la vittoria: è l'atteggiamento giusto. Si sono fatti valere. Sicuramente dobbiamo essere più cinici: ci è mancata la cattiveria".
LA CLASSIFICA: "Al momento abbiamo sette punti che potevano essere di più. La squadra si sta amalgamando, il gruppo è unito e il gioco cè. Le soddisfazioni arriveranno".
LA SETTIMANA: "Ora testa alla coppa che ci servirà per preparare bene la gara di campionato con il Leporano che è un avversario tosto con gente di livello. Servirà impegno".
SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO-IMMORTAL TARAS 1-2 La rete degli spartani porta la firma di Giungato
UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO - ALESSIO PETRALLA
Commenti