Pallavolo Femminile

Windor Rainbow Crispiano, Francesca Troisi: 'Seconda Divisione? Diamo sempre il meglio di noi stesse'

29.04.2025 13:43


https://www.buonocuntosrl.it/

Il campionato di Seconda Divisione è una grande opportunità di crescita per le giovanissime atlete della Windor Rainbow Crispiano: lo sa benissimo la centrala classe 2010 Francesca Troisi che commenta così il cammino del suo team: “Per ora va tutto bene. Anche se perdiamo le partite non molliamo mai restando sempre unite al cospetto di avversarie più forti e grandi di noi. Non ci siamo mai tirate indietro dando sempre il meglio di noi stesse”.

GLI OBIETTIVI: “Ovviamente punto a migliorare sia atleticamente che mentalmente. Vorrei scacciare alcuni momenti di ansia credendo sempre più in me. Inoltre, voglio che il rapporto con le mie compagni resti sempre così bello”.

IL VOLLEY: “Lo avevo già praticato da piccola smettendo due anni fa. Poi ho deciso, con delle mie amiche, di riprendere: loro hanno abbandonato io sono ancora qui… Voglio continuare a giocare quanto più a lungo possibile”.

IL RUOLO: “Sono una ragazza abbastanza alta e il mio allenatore mi ha visto più adatta al ruolo di centrale. Inizialmente non mi piaceva perché preferivo ricevere. Con il tempo, però, me ne sono innamorata”.

LA WINDOR RAINBOW CRISPIANO: “Non volevo allontanarmi da casa e, perciò, ho scelto questa società che è molto valida. Inizialmente il rapporto con le compagne era un po’ superficiale ma ora si è rafforzato tantissimo. So di poter contare sempre su di loro”.

UFFICIO STAMPA WINDOR RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Arsenal Taranto, Alfredo Larizza: 'Grande simbiosi con Rocco Ferrarese. Con i più piccoli tanta pazienza'
Luca Lazzàro in Piazza Sicilia per presentare la lista di Fratelli d'Italia