Una nuova figura professionale per la Woman Grottaglie: ecco la Dottoressa Giorgia De Blasio
La giovane Dottoressa/Dietista: 'Orgogliosa e felice per questa nuova avventura'
Il Presidente della Woman Grottaglie Cataldo Abatematteo, approfittando della sosta forzata per recuperare le partite non giocate per via del Covid, è sempre attivo e vigile per rafforzare, anche, l’assetto societario della sua creatura. Di fatto la società biancoarruzzo è lieta di dare il benvenuto ad una figura professionale indispensabile nello sport, quello della dietista, che sarà ricoperto dalla giovane e preparata, alla prima esperienza nel futsal, Giorgia De Blasio: “Sono davvero molto entusiasta e motiva per questa nuova esperienza professionale che, sicuramente, arricchirà il mio bagaglio di competenza nello sport. Ho sempre praticato discipline sportive, prettamente la pallavolo, e ora voglio portare la mia professione all’interno di società sportive”.
LA WOMAN GROTTAGLIE: “Da parte del Presidente Cataldo Abatematteo ho notato da subito molta professionalità e una buona gestione della società dimostrando di comprendere l’importanza di tutti i ruoli tra cui anche quello della dietista. Sono felice della chance perché mi trovo all’interno di una squadra di alto livello”.
SPORT E ALIMENTAZIONE: “Negli atleti impegnati in attività sportive agonistiche, l’adozione di corrette abitudini alimentari è una condizione indispensabile affinchè l’atleta possa raggiungere e mantenere una buona forma fisica e ottenere il successo sportivo; infatti una alimentazione scorretta è in grado di compromettere sicuramente la prestazione sportiva. L’atleta necessita di specifiche esigenze nutrizionali differenti a seconda del momento che consideriamo: prima, durante e dopo l’attività sportiva/gara. C’è da dire che queste stesse “esigenze nutrizionali” non valgono invece per lo sportivo amatoriale, il quale ha bisogno, invece, di un corretto intervento di educazione alimentare, come il resto della popolazione".
MESSAGGIO: “Ripeto, sono felicissima di entrare a far parte di questa famiglia e di provare a portare le mie competenze a loro favore. Mi hanno accolto ottimamente. Sono qui per dare il massimo sperando di ricambiare la fiducia che la società mi sta offrendo”.
UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti