Arti Marziali

"Spartan Cage": domenica il prestigioso torneo di Arti Marziali a Statte

Il delegato allo sport Andrisani: "Un'altra manifestazione importantissima sul nostro territorio a dimostrazione di come le nostre associazioni ed i nostri istruttori siano di altissimo livello"

https://www.buonocuntosrl.it/

La locandina dell'eventoDomenica 28 giugno con start alle ore 17:00 a Statte nella Biopiazza, si svolgerà il prestigioso torneo di Arti Marziali "Spartan Cage" organizzato dal coach Cosimo Teribia del Teribia Fighting Team (scuola di arti marziali che si occupa di varie discipline quali Muay Thai , Brazilian Jiu Jitsu e le famose MMA Mixed Martial Arts) e dal coach Cosimo Perrucci, extreme total Fight di Manduria.

La manifestazione vedrà impegnati atleti provenienti da tutta Italia e varie parti del mondo. Nel Gala serale ci sarà la presenza addirittura del campione del mondo proveniente da Rio de Janeiro Fabricio Nascimento, che per nulla al mondo ha voluto perdere quest'evento. Per l' occasione anche il Campione del Mondo farà il suo combattimento.

Daniele Andrisani, Delegato allo Sport del comune di Statte, non nasconde il suo entusiasmo: "Un'altra manifestazione importantissima sul nostro territorio a dimostrazione di come le nostre associazioni ed i nostri istruttori siano di altissimo livello. Continueremo a lavorare in sinergia, affinché si possano portare a Statte kermesse sempre piu' di altissimo livello; penso che solo facendo conoscere il nostro territorio all' esterno possiamo cercare di creare un'economia alternativa come quella che può essere il "turismo sportivo". A tal riguardo, ringrazio Cosimo Teribia per la passione e l'amore che ci sta mettendo affinché tutto sia curato nei minimi dettagli".

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Polisportiva Sava, al via i raduni selettivi