Eccellenza Pugliese

IL MASSAFRA NON SI FERMA PIU': ANCHE RADICCHIO E CAFAGNA!

12.09.2013 14:54

https://www.buonocuntosrl.it/

Il mercato dell’Acd Massafra non conosce soste


A poche ore dal match di campionato, in casa della Virtus Francavilla, fissato per 18,00 di questo pomeriggio, la società del presidente Gianni Occhinegro, piazza altri due colpi importanti.

Si tratta dell’attaccante Davide Radicchio e del difensore Corrado Cafagna.

Nato a Grottaglie il 28 luglio 1982, Radicchio, vanta ormai 13 campionati in Serie D con le maglie di Manduria, Grottaglie, Turris, Grottaglie, Campobasso, Rossanese, Fasano, Angri, Ostuni, Francavilla, Trani, Acireale, Sambiase e ancora Grottaglie. Nella sua lunga militanza in D ha registrato oltre 200 presenze, con circa 100 reti all’attivo. Un attaccante che per l’Eccellenza rappresenta senz’altro un lusso. Grande esperienza, quindi, e voglia di fare bene, due caratteristiche subito che di certo non mancano al neo arrivato che si aggregherà al gruppo domani pomeriggio, per preparare, insieme ai compagni, il match contro il Mola.

Corrado Cafagna, invece, è un under di rilievo. Un difensore ’95 scuola Andria, con alle spalle una bella ed importante esperienza alla Fermana e nell’Andria. Lo scorso anno, infatti, è stato prima nelle Marche per poi concludere il campionato nella Fidelis Andria. Seguito da molte società, alla fine ha scelto Massafra, perché entusiasmato dal progetto del presidente Occhinegro.

La “scuderia Occhinegro” diventa così più prestigiosa: «Altri giocatori importanti per un progetto importante – spiega il presidente Occhinegro -. Vogliamo far bene e divertire gli sportivi massafresi, attraverso una squadra altamente qualificata e un settore giovanile di alto livello. Il mercato del Massafra – conclude – non finisce qui».

Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
IL CALCIATORE DEL TARANTO ALBERTO MIGONI A “FEBBRE A 90” SU RADIO CITTADELLA