News CT

MANFREDONIA, TANTI 'EX' DI LEGA PRO IN FORMAZIONE

03.01.2015 13:50

https://www.buonocuntosrl.it/

Diciotto punti in graduatoria, tuttavia non ancora sufficienti per accaparrarsi un posto al sole, lontano dai freddi della zona retrocessione. Il Manfredonia, pilotato dall'ex calciatore di Andria e Salernitana, Massimiliano Vadacca, naviga nelle acque medio-basse della classifica, rispettando oltremodo l'andamento previsto ad inizio torneo.

Compagine di media età, tra i può avvalersi delle prestazioni dell'estremo '96 Barcellona (scuola Palermo), affiancato dal collega e coetaneo De Gennaro, ex Grottaglie, già noto a queste latitudini. Retroguardia affidata al 28enne Vergori (un'esperienza nella massime serie vietnamita e albanese), all'ex Lecce e Barletta, in Lega Pro, Romeo (68 presenze complessive in terza divisione), il giovanissimo e promettente Fiore e il rodato Rizzi (già del Manduria nella stagione 2010-11). Mediana rappresentata dai vari Romito (esterno di provata esperienza, potendo il suo curriculum annoverare diversi campionati di C2 e ben oltre cento gettoni di presenza in D), Colombaretti (ex di Martina e Foggia in C1, ultima stagione spesa proprio tra le file dei 'satanelli' in Seconda Divisione), Antonio Gentile (classe '93, già in forza alle giovanili di Torino e Sassuolo, e secondo di due fratelli militanti tra i sipontini) e il prolifico Coccia (prelevato dal Foggia). In avanti, i numeri di Bozzi (fresco di ingaggio dal Nardò, lo scorso anno a Martina e già designato degno erede del partente Del Prete) e del 19enne De Vita, già autore di quattro centri e cannoniere dei biancocelesti.

Ultimo precedente allo Iacovone, l'11 gennaio 2014, con gli ospiti usciti vincitori per 2 a 1, a seguito di un incontro dai connotati ambigui.

 


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, I CONVOCATI DI MISTER FAVO