Football Academy Gioia del Colle, Fraccalvieri: 'il gol? Una gioia indescrivibile'
E’ stato autore di uno dei gol del successo di domenica scorsa dei Giovanissimi della Football Academy Gioia del Colle, l’esterno di centrocampo, classe 2008, Alessandro Fraccalvieri: “La prima parte di campionato non è andata nel migliore dei modi a causa della nostra inesperienza. Con il passare del tempo siamo cresciuti, portando a casa tre vittorie di fila”.
GLI OBIETTIVI: “Voglio continuare a fare gol. A livello di gruppo vogliamo arrivare tra le prime classificate di questo nuovo campionato”.
IL CAMPIONATO: “E’ alla nostra portata; tutte le squadre presenti nella prima parte di campionato, che affronteremo in questo girone, hanno raggiunto il nostro stesso o inferiore posizionamento in classifica”.
FRACCALVIERI: “Giocando come ala o terzino sono abbastanza versatile, ma a volte sono un po' frettoloso e finisco per sbagliare”.
IL GOL E LA PROSSIMA GARA: “La gioia per il gol di domenica è indescrivibile, infatti dopo averlo fatto quasi non ci credevo ed è stato come un sogno. La nostra prossima partita sarà con la Fortitudo Castellaneta che abbiamo incontrato nella prima parte di campionato: se giochiamo bene possiamo far punti, come abbiamo dimostrato nella sfida di ritorno, in cui abbiamo vinto 3-2”.
UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti