Calcio a 5 Femminile

Prima gara dei playoff girone B calcio a 5 femminile. La vera stoffa della Corim!

a cura di Chiara Rizzo

31.03.2017 18:39

https://www.buonocuntosrl.it/

Una partita da ricordare quella di mercoledì 29 marzo al Bellevue di Talsano. Corim Città di Taranto VS Sirio Taviano finita per 7 a 3.

Una Corim carichissima, le ragazze era al meglio della loro forma, hanno giocato ogni minuto con grinta, passione e convinzione… Una vittoria meritatissima e dal valore inestimabile, non solo perchè vale per il proseguimento dei play off ma perché si è vista la stoffa della squadra, il vero valore delle ragazze rossoblù che per un intero anno hanno lottato come leonesse. Reti: 5 Caramia, 1 D'Amico, 1 D'Arienzo Domenica 2 Aprile ci sarà la finalissima contro chi ha vinto i playoff del Girone A, ovvero lo Sparta Bisceglie. Si giocherà sul gommato di Polignano a Mare alle ore 11:00. Tutte convocate per continuare al meglio questo cammino. Coach Vito Liotino a fine gara dichiara: "Alleno una squadra allucinante, abbiamo dominato per 60 minuti, le ragazze sono state perfette sia nella manovra che in fase offensiva, peccato per i tre gol subiti, ma il campo del BelleVue è piccolo e ci può stare. Tanta gente al Palazzetto, anche questo sinonimo di crescita e ne siamo orgogliosi, su tutti il gruppo del Commando Rossoblu con un tifo incessante per tutta la durata della gara, sono fantastici. Queste ragazze meritano la serie A e faremo di tutto per portarla a Taranto vendendo cara la pelle, io per primo. Ora testa a venerdì con gli allenamenti ed a Domenica per un'altra gara dove la posta in palio è altissima! Chi vincerà la gara, disputerà la finale contro il Copertino, squadra sconfitta durante la finalissima per la promozione alla serie A ai danni del Conversano. Chi vincerà, a Maggio 2017 disputerà la fase Nazionale per la promozione alla serie A. Noi ci crediamo…!!!". 

La Società della Corim Città di Taranto farà la diretta sulla pagina facebook “Città di Taranto c5 femminile a partire dalle ore 10:45.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"