Futsal Senise, il Dirigente Cataldo: 'Il nostro primo pensiero dev'essere la salvezza'
Si va sempre più verso l’esordio stagionale con il Bernalda Futsal e in casa Futsal Senise si lavora duramente per preparare il tutto al meglio. Parola del dirigente Cosmiano Cataldo che commenta così: “La squadra si sta allenando molto bene, con sacrificio e dedizione. Il tecnico Masiello ha il pregio di pretendere sempre il 101% dai suoi ragazzi che lo seguono sempre con passione”.
Quale l’obiettivo stagionale?:
“La parola d'ordine è "salvezza". Ovviamente se si ha la possibilità di potersi spingere oltre, ben venga. Ma l'obiettivo principale è conservare la categoria magari giocando bene, facendo crescere i giovani. Proveremo a fare risultato anche in partite in cui non avremo il favore del pronostico e quindi con compagini più attrezzate rispetto a noi”.
Un parere sul prossimo campionato di serie B:
“L'anno scorso, oggettivamente, per chi doveva salvarsi era un girone infernale. Quest'anno con la nuova regola riguardante gli stranieri, molti atleti di categoria hanno fatto il salto di qualità e quindi, tutto ciò, fa pensare ad un girone più abbordabile. Ovviamente questo ai nastri di partenza. Poi, magari, verrò smentito alla grande dal campo nel corso del campionato”.
UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti