Real Volley Conversano, Santoro: 'Sarà fondamentale sbagliare il meno possibile e sostenerci a vicenda'
Domenica 13 novembre finalmente la Real Volley Conversano esordirà nel campionato di Prima Divisione con il Podio Fasano, una sfida interessante che il libero classe 2004, Sonia Santoro presenta così: “Dobbiamo crescere ancora tanto ma siamo a buon punto. Sarà fondamentale partire dalle cose semplici, sbagliare il meno possibile e sostenerci a vicenda”.
GLI OBIETTIVI: “Fondamentale sarà la crescita sia individuale che di squadra. Poi, ovviamente, cercheremo di fare un buon campionato”.
IL CAMPIONATO: “Sinceramente non conosco bene le avversarie visto che ho giocato in altre categorie. Il livello del girone sarà molto equilibrato”.
IL PODIO FASANO: “Finalmente domenica alle 19:00 esordiremo con il Podio Fasano. Dovremo giocare a testa alta. Sono convinta che possiamo farcela”.
SANTORO: “Da anni ormai gioco nel ruolo di libero. Al momento ho solo in testa questa stagione e non faccio progetti futuri. Sono molto grintosa e ho voglia di fare”.
LA REAL VOLLEY CONVERSANO: “Da quando sono piccola gioco in questa società. Da sempre mi sento a casa. Quest’anno nello spogliatoio ci sono stati tanti cambiamenti ma ci troviamo veramente bene”.
UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA
Commenti