WFC Grottaglie: successo di platino in chiave terzo posto sulla Salernitana
Una vittoria bellissima e fondamentale quella conquistata domenica pomeriggio dalla Woman Grottaglie: di fatto le biancoazzurre sono state capaci di rifilare un bel tris alla Salernitana portandosi a più sei, proprio sulle campane, e sigillando così il terzo posto in classifica. Per la cronaca le tre marcature portano la firma di Carrubba, Soloperto e Di Sanza.
Nel post gara queste le dichiarazioni del numero uno biancoazzurro Cataldo Abatematteo: “Quella di domenica pomeriggio è stata una bella partita giocata con il giusto atteggiamento da parte delle ragazze. Non era per niente facile ottenere questo successo anche perchè era uno scontro diretto per il terzo posto che ancora non abbiamo raggiunto matematicamente. Oggi contava vincere e lo abbiamo fatto senza subire reti”.
GLI OBIETTIVI FINALI: “Ora l'obiettivo è cercare di conquistare il terzo posto in modo da giocare in casa la prima partita dei play-off: sarebbe un vantaggio preparare e giocare in casa questo spareggio”.
LA SALERNITANA: “Ho visto un’ottima squadra molto determinata. Proprio per questo affrontarle è sempre un problema”.
IL TABELLINO
WFC GROTTAGLIE-SALERNITANA 3-0 Reti: Carrubba, Soloperto, Di Sanza
WFC GROTTAGLIE: Trumino, Lazzari, Bergamotta, Cardolini, Carrubba, Convertino, Losurdo, Di Sanza, Soloperto (K). Coach Bommini
SALERNITANA: Tirozzi, Giugliano E., Giugliano A., Gigante, Mauro, Carratù, Palumbo, Lembo, Di Bello, Micolta, Cito, Cilia. Coach Lanteri
Ammonite: Losurdo (W.G.), Giugliano E. (S) Espulse: ne
UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti