
Windor Rainbow Crispiano, Andrea Liddi: 'La Windor? E' diventata la mia seconda famiglia'
E’ praticamente in ogni categoria la giovanissima banda classe 2013 della Windor Rainbow Crispiano Andrea Liddi che oltre ad essere la capitana dell’U13 ha timbrato dei cartellini anche con l’U14 e in Seconda Divisione…: “Quello U13 è stato un bellissimo campionato anche se non abbiamo vinto tante partite. Con le compagne mi trovo benissimo tanto che ho fatto nuove amicizie e sono contenta di essere allenata da questo allenatore”.
U14 E SECONDA DIVISIONE: “Con l’U14 abbiamo vinto soltanto con il Mottola. Per quanto riguarda la Seconda Divisione, invece, è iniziata da poco: in questa categoria non gioco molto ma sono fiera delle mie compagne”.
IL VOLLEY: “Ho iniziato a giocare a volley nel gennaio del 2024 grazie ad una mia amica che ho seguito”.
GLI OBIETTIVI: “Un giorno spero di arrivare in serie A o almeno il serie C dove milita la prima squadra. Quando la domenica vedo giocare le ragazze della serie C mi emoziono tanto. Vorrei arrivarci anche io”.
IL RUOLO: “Sono una banda e questo ruolo mi piace molto anche se ho avuto delle difficoltà. Con gli allenamenti e con la bravura dello staff sto migliorando e sono felice di questo”.
LA WINDOR RAINBOW CRISPIANO: “Ho iniziato a giocare a volley per praticare uno sport ma ora questa società è diventata una seconda famiglia che mi sta permettendo di crescere”.
UFFICIO STAMPA WINDOR RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA


Commenti