Pallavolo Femminile

Windor Rainbow Crispiano, Andrea Liddi: 'La Windor? E' diventata la mia seconda famiglia'

18.04.2025 18:03


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ praticamente in ogni categoria la giovanissima banda classe 2013 della Windor Rainbow Crispiano Andrea Liddi che oltre ad essere la capitana dell’U13 ha timbrato dei cartellini anche con l’U14 e in Seconda Divisione…: “Quello U13 è stato un bellissimo campionato anche se non abbiamo vinto tante partite. Con le compagne mi trovo benissimo  tanto che ho fatto nuove amicizie e sono contenta di essere allenata da questo allenatore”.

U14 E SECONDA DIVISIONE: “Con l’U14 abbiamo vinto soltanto con il Mottola. Per quanto riguarda la Seconda Divisione, invece, è iniziata da poco: in questa categoria non gioco molto ma sono fiera delle mie compagne”.

IL VOLLEY: “Ho iniziato a giocare a volley nel gennaio del 2024 grazie ad una mia amica che ho seguito”.

GLI OBIETTIVI: “Un giorno spero di arrivare in serie A o almeno il serie C dove milita la prima squadra. Quando la domenica vedo giocare le ragazze della serie C mi emoziono tanto. Vorrei arrivarci anche io”.

IL RUOLO: “Sono una banda e questo ruolo mi piace molto anche se ho avuto delle difficoltà. Con gli allenamenti e con la bravura dello staff sto migliorando e sono felice di questo”.

LA WINDOR RAINBOW CRISPIANO: “Ho iniziato a giocare a volley per praticare uno sport ma ora questa società è diventata una seconda famiglia che mi sta permettendo di crescere”.

UFFICIO STAMPA WINDOR RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Windor Rainbow Crispiano, Iris Faillace (U14): 'Lo staff mi sta permettendo di migliorare molto'
Windor Rainbow Crispiano, Ilari Faillace: 'Il rapporto con mia sorella Iris? In campo come compagne di squadra'