Settori Giovanili

Taranto, settore Giovanile: le partite del weekend (9-11 aprile 2016)

08.04.2016 17:42

https://www.buonocuntosrl.it/

foto tarantofc.itTornare alla vittoria ed al primo posto in classifica. E’ l’obiettivo della formazione Juniores Nazionali del Taranto FC opposta al Rende, sabato 9 aprile alle ore 16 presso lo stadio “A. Chiappara” di Mottola. La formazione rossoblù, reduce dal passo falso di Reggio Calabria, punta direttamente al diciassettesimo successo stagionale a due turni dal termine della stagione regolare. Una partita che la squadra ionica ha preparato dettagliatamente: “E’ stata una settimana in cui abbiamo analizzato gli errori commessi nello scorso turno di campionato preparando il prossimo match per giocare con la solita mentalità offensiva. Intensità, determinazione e cattiveria agonistica – afferma mister Fabio Prosperi – saranno le nostre armi per vincere la gara. Sono convinto di vedere la giusta reazione di tutta la squadra. Anche chi non partirà titolare fornirà un grosso contributo a partita in corso“.

La partita Taranto FC – Rende valida per la 25^ giornata Campionato Juniores Nazionali girone M sarà arbitrata dal Sig. Andrea Maria Masciale di Molfetta coadiuvato dai Sigg.ri Damiano De Gennaro e Antonio De Nicolo di Molfetta.

Sfida molto interessante e sicuramente ricca di spunti tecnici quella che vedrà opposte le formazioni dei Giovanissimi Regionali del Taranto FC ed Euro Sport Academy. Il match sarà valido come gara di ritorno del primo turno fase regionale. La sfida giocata all’andata è terminata sul punteggio di 0-0. I rossoblù cercheranno la vittoria al cospetto di un avversario organizzato. Calcio d’inizio fissato alle ore 17 di lunedì 11 aprile 2016 presso antistadio “F.Fanuzzi” di Brindisi. 
Abbiamo preparato la partita con la solita attenzione e applicazione – evidenzia mister Salvatore Del Vecchio - partendo da ciò che di buono si è creato nella partita di andata con un gioco fluido e incisivo. Cercheremo di conquistare il passaggio del turno impegnandoci al massimo per superare un avversario di valore. Ci giocheremo un anno di lavoro in 70 minuti, ma il regolamento è questo e ci adeguiamo“.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Eccellenza: Giudice sportivo