Categoria: fari puntati su Rinascita Rutiglianese-Mottola e Castellaneta-Norba Conversano
di Massimiliano Fina
Nel Girone B di Prima Categoria andrà in scena la 26ª giornata. Il big match è quello tra Rinascita Rutiglianse e Mottola, terza contro seconda, dove gli ospiti vogliono riscattare la sconfitta interna maturata nell’ultimo turno per mano del Castellaneta. Proprio i biancorossi ospitano al De Bellis la capolista, il Norba Conversano che precede il Mottola di una sola lunghezza. Al D’Amuri il Grottaglie, scivolato al quinto posto, riceve l’F.C. Capurso (6°) sconfitto tra le mura amiche nell’ultima giornata da Rinascita Rutiglianese.
Gli altri match in programma: San Marzano- Brilla Campi, Savelletri-Don Bosco Manduria, Manduria-San Vito e Ragazzi Sprint Crispiano- Leonessa Erchie.
Nel Girone B di Seconda Categoria si giocherà la 24ª giornata. L’Atletico Martina vuole lasciarsi alle spalle la brutta sconfitta dell’ultimo turno. I gialloblu ricevono la terza forza del girone, l’Atletico Pezze. La Virtus Maruggio ospita la capolista United Sly, mentre il Fragagnano andrà a far visita al Latiano.
Commenti