Volley C/f: Vibrotek, Guacci 'Difficile capire cosa non è andato domenica'
Nonostante il ko in terra potentina la Vibrotek Volley Leporano sta bene e sta trascorrendo una settimana regolare e molto impegnativa come racconta la palleggiatrice Stefania Guacci: “Il gruppo sta bene e mentalmente è ok. Ogni giorno che passa ci amalgamiamo sempre di più e le cose tra di noi, nonostante le vicende dell’ultimo periodo, vanno sempre magnificamente”.
L’ULTIMA GARA: “A Potenza, non sappiamo cosa non abbia funzionato. Abbiamo giocato benissimo e potevamo fare di più. Non riusciamo a darci una risposta precisa. E’ stata una partita tirata: basti vedere il punteggio del primo set”.
IL SAN VITO DEI NORMANNI: “Sarà, sicuramente, una partita tosta. Dovremo fare attenzione a Marcella Scaglioso che è una gran palleggiatrice. Si tratta di una partita che si carica da se visto che ce la dovremo vedere con un’altra formazione che punta all’alta classifica”.
GUACCI: “Anche se non sono, ancora, al top delle mie capacità sportive, rispetto ad inizio stagione va molto meglio. Sicuramente, posso dare di più”.
IL CAMPIONATO: “Rispetto all’altro girone questo è più tosto. Non esistono partite scontate: si può perdere con chiunque. Raggruppamento imprevedibile”.
Commenti