Allievi Regionali: Giovani Cryos, quattro gol ai Diavoli Rossi
Davanti ad una bella cornice di pubblico, al "Vivere Solidale" finisce 4-2 per i Calabrese Boys
La Giovani Cryos espugna con un poker di reti il bellissimo campo Vivere Solidale di Paolo Sesto dei Diavoli Rossi stamattina impreziosito da una splendida cornice di pubblico. Apre le marcature il genio e sregolatezza di casa Cryos Franchini, che con una punizione alla Mariolino Corso lascia di stucco il portiere Di Bella e festeggia con i suoi compagni sfogando tutta la sua gioia. Le redini della partita sono sempre in mano ai biancoverdi e il raddoppio lo sigla Mimmo Piepoli, che dopo aver superato due avversari in velocità, con un missile terra area trafigge l'estremo avversario ed esulta davanti alla sua gente. Il giovane atleta, infatti, abita a venti metri dallo stadio e per lui la soddisfazione è doppia. La terza rete è una sfortunata autorete su un cross messo al centro ancora da Piepoli: con il parziale di 0-2 si conclude il primo tempo.
La ripresa inizia ancora con la Cryos in attacco e Castano, il fantasista tutta tecnica e cuore di Brindisi, si coordina alla perfezione e con una giravolta perfetta trafigge ancora Di Bella per il 4-0. A questo punto, il sapiente mister Calabrese dà spazio a tutti (come sempre nel suo credo calcistico) ma nel frattempo un piccolo calo di concentrazione consente ai Diavoli Rossi di accorciare le distanze, prima su corner e successivamente in contropiede.
Da segnalare il debutto in casa Cryos anche di Mesele Borraccino, giusto premio per i tanti sacrifici che il ragazzo compie insieme al resto di questo meraviglioso gruppo. Vittoria dedicata a chi oggi è andato in tribuna da parte di tutta la squadra perché il gruppo è fondamentale.
Diavoli Rossi: Di Bella, Pugliese, Donatelli, De Florio, Fanelli, Palumbo, Bisignano, Amati, Dentamaro, Scialpi, Carrozzo. A disp: Malagrinò, Greco, Fago, Montanaro, Gigante, Demichele, Martina. All: Di Rito
Giovani Cryos: Bisignano (Borracino), Sileno, Peluso( Solito), Rollo, Franchini (Boccadamo), Albano (Zito), Forte, De Siati (Masi), Piepoli (Poso), Del vecchio, Castano (Moretti). All. Calabrese
Commenti