Aradeo Calcio a 5 ko interno con Football Latiano. Bongermino: 'E' una questione mentale'
Ancora una sconfitta per l’Aradeo Calcio a 5 che sabato pomeriggio, in casa, è caduto al cospetto del forte Football Latiano per 7-9 dopo un buonissimo avvio che aveva portato i leccesi sul 2-0. Ad analizzare la sconfitta è il tecnico Domenico Bongermino: “Davvero un peccato perché nel primo tempo, che si è concluso 4-4, abbiamo sbagliato un tiro libero negli ultimi secondi. Nella ripresa è venuta meno la sicurezza dei ragazzi che erano riusciti a rientrare in partita e a 45’’ dalla fine si trovavano sotto di un gol sul 7-8 subendo il definitivo 7-9”.
Quali gli aspetti della gara?:
“Sta diventando, veramente, difficile commentare. Non riusciamo a capire cosa sta succedendo. Forse la squadra è un po’ in paura e sta vivendo male le ultime gare. Sicuramente ci manca un po’ di fortuna”.
Verso la prossima settimana:
“L’affronteremo come sempre con la giusta mentalità e intensità. Si lavora sempre bene e sabato avevamo approcciato nel modo giusto. E’ questione di testa”.
Una battuta sul Football Latiano:
“E’ una neo promossa che sta ben figurando. Ha un bel collettivo e una società ambiziosa. Meritano la posizione che occupano in classifica”.
Uno sguardo alla classifica…:
“Purtroppo le altre stanno correndo ma sono convinto che con tre, quattro risultati positivi si può risalire. L’obiettivo è riacquisire sicurezza perché la squadra c’è. Non dobbiamo pensare alla classifica. Il quinto posto resta li”.
Il borsino:
“Con il Latiano è stato espulso Zizzari e Tundo, che era diffidato, ha preso un cartellino giallo. Dovrebbero essere squalificati. Rientrerà Lacerda. Io sono acciaccato”.
ARADEO CALCIO A 5-FOOTBALL LATIANO 7-9 Le reti dei padroni di casa portano la firma di Zizzari (2), Masciullo (2), Sanches, Garrido, Tundo
UFFICIO STAMPA ARADEO CALCIO A 5 – ALESSIO PETRALLA
Commenti