News CT

Il Martina rivede la promozione diretta

a cura di Massimiliano Fina

29.03.2017 21:50

https://www.buonocuntosrl.it/

foto Mario RicciNel Girone B di Prima Categoria si è giocata la 24esima giornata. Il Martina, torna in testa grazie al successo esterno per 0-2 firmato dalla doppietta di De Tommaso contro il Norba Conversano (6°). Lo United Mottola batte tra le mura amiche per  4-0 il fanalino di coda, Civitas Conversano e ritorna quinto, in piena zona play-off. Il Ginosa viene fermato sull’1-1 sul campo della Grumese-Bitetto e conserva il 3° posto con due punti di vantaggio sul San Vito 1923 che domenica ha vinto per 2-0 in casa contro i Ragazzi Sprint Crispiano (quartultimi).

Nel Girone C il Talsano rimane al 3° posto vincendo fuori casa per 1-2 contro il Veglie (7°). Nello scontro play-off tra i padroni di casa del San Marzano ed il Leverano, prevalgono i primi per 2-0 e consolidano il 4°posto in classifica, mentre gli ospiti perdono il 5° posto, scavalcati dal Porto Cesareo che ha pareggiato esternamente per 2-2 contro il Don Bosco Manduria (quartultimo).

Nel Girone B di Seconda Categoria si è disputata la 22esima giornata. L’Atletico Martina (6°) continua la sua striscia positiva di imbattibilità e ferma sull’1-1 la capolista Soccer Modugno.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"