Campionati Amatoriali Taranto

MEDI Manfredi, Cimoli: 'I recuperi? Siamo campioni ma giocheremo solo per vincere. Qui grande accoglienza'

03.08.2024 16:39

https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo il trionfo nell’Europeo Over 40 del Centro Sportivo Belle Vue in casa MEDI Manfredi si guarda già avanti e si vive serenamente l’attesa in vista dei due recuperi come conferma uno degli ultimi arrivati, il difensore class 1982, Massimo Cimoli: “Sapevamo che la partita di martedì scorso con la Dueffea era difficile come del resto lo sono state tutte perché ogni formazione, come in ogni campionato, vuole battere la capolista. Siamo rimasti concentrati fino all’ultimo”.

LA MEDI MANFREDI: “La rosa è composta da calciatori di un certo calibro. Ho trovato una grande unione e forza di gruppo che va dalla dirigenza a noi giocatori. Sono stato accolto da tutti alla grande”.

L’EUROPEO OVER 40: “Ci siamo sempre confrontati con avversarie ben attrezzate pareggiando una sola partita in una gara in cui abbiamo fatto un po’ di confusione. Senza presunzione però posso confermare che abbiamo dominato il torneo al cospetto di formazioni fastidiose”.

VERSO I RECUPERI: “Martedì prossimo avremo il primo dei due recuperi che, nonostante siamo già campioni, giocheremo con il solito spirito e cercando la vittoria. Vogliamo portare un nostro giocatore alla conquista del titolo di capocannoniere”.

LA DIRIGENZA: “Il Presidente Manfredi è una bravissima persona che è riuscito a tenere il gruppo sempre unito: si fa voler bene. Il tecnico D’Andria è tosto e ti carica anche se stai vincendo 4-0. Anche lui è una bravissima persona che legge bene le partite. Mi piacere continuare a giocare con questa maglia”.

L’ORGANIZZAZIONE: “Non ho nulla da dire: è stato tutto perfetto. Del resto quest’Europeo Over 40 è stato organizzato dal calciatore più forte di Taranto qual è Gianluca Triuzzi”.

UFFICIO STAMPA MEDI MANFREDI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto Calcio: 48 ore per la decisione di Lucchesi
"Colori ed emozioni al tramonto", lunedì 5 agosto al Maya Bay il laboratorio artistico de "La ragazza che dipinge farfalle"