Nuova vittoria casalinga delle ragazze del Garden ‘77
Continua la scia positiva delle ragazze joniche che nella terza giornata del Campionato a squadre di serie C Femminile s’impongono d’ autoritá nei confronti della compagine del Tennis Club Foggia con il punteggio di 3-1.
Alle ore 9.00 il Giudice Arbitro manda in campo i primi due incontri di singolare, che portano le squadre in parità, con la sconfitta della maestra Carotenuto, che cede alla più allenata giocatrice foggiana Piccolo, e la vittoria della giovane tarantina Forina, che dopo aver vinto il primo set 6-4 con la promettente Simone, nel secondo set fa valere la sua superiorità imponendosi con il punteggio di 6-1.
Nel match clou della giornata, l’atleta slovacca Wienerova, in forza al club Tarantino, si sbarazza agevolmente della tennista Andrisani con un netto 6-1 6-2, deliziando il pubblico presente, con colpi di alta caratura tecnica.
Nel doppio conclusivo Wienerova/Forina, portano alla vittoria il club Tarantino vincendo agevolmente in due set con il punteggio di 6-1 6-2.
Prossimo appuntamento a San Severo, prima trasferta per le ragazze joniche, dove le stesse cercheranno di fare risultato pieno.
Commenti