VIDEO: LIBERTAS ERACLEA, ANTEPRIMA CATANIA.BOMMINO:"MOLTI GLI INFORTUNATI"
L’infermeria piena non fa dormire sonni tranquilli a mister Bommino in vista dell’ostica trasferta di Catania. Il tecnico tarantino è costretto a fare la conta dei disponibili in una rosa già ristretta. Alla volta della Sicilia non ci saranno l’infortunato (problemi muscolari) Rocco Amendolara e il capitano Francesco Dartizio, quest’ultimo per ragioni personali. A questo bisogna aggiungere le non perfette condizioni fisiche dei brasiliani Michel Bassani, Gustavo Bavaresco e Taibi, tutti alle prese con i rispettivi acciacchi ma comunque recuperabili per la gara del “Palanitta”.
Gara che si presenta determinante ai fini della classifica. Il Catania C5 è terzo con 15 punti, solo due più dei metapontino che potrebbero aggiudicarsi il sorpasso.
“Mi attendo una buona prestazione – commenta il tecnico Angelo Bommino – ci siamo preparati bene tutta la settimana e andremo lì a giocarcela. Purtroppo alcuni elementi importanti della rosa non ci saranno. Altri non sono nel pieno della forma… Dovremo fare di necessità virtù. Andiamo a Catania cercando di fare punti e di rimanere nella parte alta della classifica”.
Leonardo Todaro, diesse Libertas, aggiunge: “certo avrei preferito arrivare alla durissima trasferta di Catania con tutti in piena forma, in ogni modo venderemo cara la pelle”.
Commenti