Ancora soddisfazioni per Nuova Taras: un ragazzo cresciuto nella società ionica approda al Catanzaro
Un altro prodotto della Nuova Taras, dopo due stagioni nella Virtus Francavilla, ha effettuato un importante passo avanti approdando negli Allievi Nazionali U16 del Catanzaro: stiamo parlando della punta classe 2009 Nicola D’Ippolito che commenta così questo grande risultato: “Grazie alla Nuova Taras sono cresciuto molto sia calcisticamente che umanamente. Questo grazie al tecnico Brignolo che mi ha fatto giocare contro ragazzi più grandi insegnandomi tante cose”.
IL CAMPIONATO: “Rispetto a quelli disputati a Taranto questi sono campionati in cui l’intensità e la fisicità sono maggiori. Sono molto difficili e ci vuole abnegazione”.
GLI OBIETTIVI: “Spero di fare bene e di disputare un’ottima stagione con la squadra. Mi piacerebbe arrivare ai play off”.
RINGRAZIAMENTI: “Ci tengo a ringraziare pubblicamente tutto lo staff della Nuova Taras in particolare il tecnico Fabrizio Brignolo e il Presidente Ettore Coretti per l’opportunità che mi hanno dato e per avermi fatto crescere. Un forte grazie va alla mia famiglia e in particolare a mio zio Nicola che mi ha fatto crescere molto insegnandomi i valori di questo sport”.
Questo il commento del tecnico Fabrizio Brignolo: “Si tratta di un attaccante cresciuto nella nostra scuola calcio e passato alla Virtus Francavilla che proprio negli scorsi mesi lo ha ceduto al Catanzaro. E’ precisamente una prima punta ben messo fisicamente, bravo con i piedi e di testa. Ovviamente essendo giovane ha ampi margini di miglioramento”.
UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA
Commenti