News CT

La nuova giornata in Categoria prima della sosta natilizia

a cura di Massimiliano Fina

17.12.2016 01:20

https://www.buonocuntosrl.it/

foto ConservaNel Girone B di Prima Categoria si gioca la 13ª giornata, ultima gara del girone d’andata. La capolista Martina, virtualmente campione di inverno, punta all’undicesima vittoria di fila e affronta nel proprio stadio la Grumese-Bitetto (4ª) che domenica scorsa ha avuto vita facile contro i Ragazzi Sprint Crispiano. Il Ginosa (3°), che nel precedente turno ha riposato, giocherà fuori casa nel derby tarantino proprio contro i Ragazzi Sprint Crispiano (Undicesimi) che non vincono da 2 turni ( 2 sconfitte nelle ultime 2 partite, 8 gol subiti e 2 realizzati). Lo United Mottola (5°) cercherà di fermare la diretta inseguitrice del Martina, la Vigor Moles (2ª) imbattuta da 4 giornate, dalla sconfitta contro i martinesi.

Nel Girone C la capolista San Marzano ospita la quarta forza del girone, il Talsano (non in un brillante periodo di forma, con una vittoria nelle ultime 5 giornate), e punta al successo che le permetterebbe di diventare campione di inverno. Il Don Bosco Manduria (penultimo) insegue ancora il primo successo stagionale e cercherà di espugnare il campo del Leverano (10°) che proviene da due sconfitte nelle ultime partite.

Nel Girone B di Seconda Categoria si disputa l’11ª giornata, l’Atletico Martina (8°) cercherà di vincere sul campo della terza forza del campionato, l’Atletico Veglie, che nel precedente turno ha passeggiato sul campo dell’ultima in classifica, Virtus Salentina, vincendo per 0-4.

In Terza Categoria siamo giunti alla prima giornata di ritorno, questo il programma: il fanalino di coda Leporano ospita la capolista Cedas Avio Brindisi e cerca il primo successo stagionale, la Virtus Maruggio vuole vendicarsi del Latiano dopo il 3-1 dell’andata in terra brindisina, mentre il Fragagnano, ferito domenica scorsa, ha voglia di riscatto e deve vincere a tutti i costi sul campo del San Giorgio.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Italcave Real Statte chiama Napoli. Prima di due gare in 4 giorni che valgono tanto