News CT

Castellaneta e Mottola a un passo dalla vetta

a cura di Massimiliano Fina

24.10.2017 00:08

https://www.buonocuntosrl.it/

In Prima e Seconda Categoria si sono concluse rispettivamente la quinta e la terza giornata.

Nel Girone B di Prima Categoria il San Marzano è scivolato al quarto posto complice l’1-1 fuori casa contro la Rinascita Rutiglianese che nonostante l’inferiorità numerica, ha pareggiato la partita nel primo minuto di recupero grazie a Ferro. Per i rossoblu non è bastato il solito gol di Vasco.  Successi importanti per Castellaneta e United Mottola, entrambi appaiati al secondo posto a quota 12 punti.  I biancorossi hanno superato al 92esimo la Virtus Locorotondo grazie a Favale che ha sigillato il punteggio sul 3-2 finale, mentre il Mottola nel derby tarantino contro i Ragazzi Sprint Crispiano, è riuscito a prevalere tra le mura amiche per 3-1 con le reti tutte nella prima frazione di gioco: Mastronardi, Greco e Silvestri per i padroni di casa, invece sul finire del primo tempo  per gli ospiti ci ha pensato Sergio per i giallo-neri.

Dopo gli ultimi passi falsi, l’Ars et Labor Grottaglie ha ritrovato il successo al D’Amuri contro il Savelletri battuto per 4-1, il protagonista della gara è stato Napolitano autore di una doppietta. Brutte sconfitte per le due squadre di Manduria: il Brilla Campi che guida il Girone B a quota 13 punti, ha rifilato un poker esterno al Don Bosco Manduria, mentre il Norba Conversano si è imposto per 5-0 contro il Manduria Sport.

Nel Girone B di Seconda Categoria la Cedas Avio Brindisi vola a punteggio pieno grazie alla vittoria schiacciante al Santa Sofia di Fragagnano per 2-6 contro i bianco-verdi di Mister Molino (troppi i 14 gol subiti in 3 partite). Primo successo stagionale per la Virtus Maruggio conquistata grazie al 4-3 sull’Atletico Azzurri Santa Rita e alla doppietta di Saracino autore della rete decisiva.  Al Pergolo l’Atletico Martina di Mister Lella si è confermato al secondo posto grazie alla vittoria interna per 2-1 contro il Football Acquaviva: le marcature di Tagliente e Camassa, entrambe di testa.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"