Mercato: Colpaccio in attacco dell'Arboris Belli, arriva un ex Massafra
Ecco De Comite: 'Voglio ricambiare la fiducia della società'
DI ALESSIO PETRALLA
Colpo da novanta dell'Arboris Belli, compagine ripescata in Promozione, che si appropria delle prestazioni del fortissimo bomber tarantino, classe 1990, Antonio De Comite. Nella passata stagione ben 26 marcature con la maglia del Massafra tra campionato e coppa, l'attaccante vanta esperienze con le maglie del Crispiano, del Lizzano, del Maruggio, del San Giorgio e de Carovigno.
Ecco le prime dichiarazioni, a Tutto Sport Taranto, di De Comite: "Il mio obiettivo personale è continuare a fare bene. Voglio, a tutti i costi, ricambiare la fiducia di questa società".
L'ARBORIS BELLI: "Il nostro obiettivo è quello di raggiungere una salvezza tranquilla e quindi di disputare un bel campionato".
IL CAMPIONATO: "Si prospetta una stagione avvincente nonostante ancora non si conoscono bene gli organici delle avversarie. Inoltre, molte cose cambieranno per via del nuovo format".
MESSAGGIO: "L'anno scorso i gialloverdi mi destarono una grande impressione per il gioco espresso. Quando è arrivata la chiamata del direttore sono stato molto contento. Li ringrazio per la scelta fatta".
Si ringraziano:
Commenti