A Montemesola tutto pronto per l'XI edizione della Coppa Carnevale
Il Taranto Club Natale Spada, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Montemesola, organizza anche quest'anno la Coppa Carnevale Memorial “Michele BLASI”, giunta all'undicesima edizione, che ripropone in parte il programma degli anni precedenti, aumentando però il coinvolgimento del territorio circostante con la partecipazione ed il coinvolgimento di delle seguenti società: Taranto F.C. 1927, A.S.D. Gioventù Montemesola, A.S.D. Ragazzi Sprint Crispiano, A.S.D. Virtus Real Grottaglie, A.S.D. Virtus Tarentum, A.S.D. Sporting Manduria
La manifestazione rientra in un progetto per i piccoli calciatori, per diffondere la pratica agonistica ed i valori positivi associati: gioco, socializzazione, competizione, divertimento, educazione.
Programma:
Domenica 26 febbraio 2017:
-ore 8.30 Raduno presso i campi di calcetto siti in via Largo Osanna, “piccolo benvenuto ai partecipanti”;
-ore 8.30 inizio delle gare, categorie Esordienti (4+1), Pulcini (5 +1), Primi Calci (6+1).
A conclusione della manifestazione le società partecipanti verranno premiate nella locale Piazza IV Novembre, dove si svolgerà una sfilata di maschere e gruppi allegorici.
Si fa presente che a carico delle società invitate non è prevista alcuna quota di iscrizione.
Le squadre partecipanti potranno essere composte massimo da dieci piccoli calciatori per categoria.
La durata degli incontri sarà di 15’ (quindici) minuti senza intervallo.
L'evento sarà presentato in conferenza stampa nella Sala Consiliare del Comune di Montemesola (via Roma, 23) venerdì 24 febbraio alle ore 18.
Commenti