Beach Volley Mania, Camassa: 'Young Tour? E' la tappa decisiva e ho tanta voglia'
Si prepara al massimo e con grande impegno il valido atleta (Eccellenza) della Beach Volley Mania Alessandro Camassa che il 10 marzo disputerà l’ultima tappa dello Young Tour…: “La preparazione prosegue sempre meglio e sempre con più stimoli a prescindere da alcune sconfitte. Nonostante gli ottimi risultati non perdiamo la voglia e l'ispirazione di voler migliorare. Il gruppo col passare dei giorni è sempre più unito e ogni momento tra noi, che sia nella sessione di allenamento o che sia una semplice passeggiata, è quello giusto per capire come bisogna comportarsi nel beach dato che ormai è l'unico argomento di cui parliamo”.
PROSSIMI IMPEGNI: “Il 10 marzo disputerò l’ultima tappa dello Young Tour. Come detto la voglia è tanta anzi e anche di più perché si tratta della tappa decisiva per arrivare al meglio sia mentalmente che fisicamente oltre che a livello di punteggio in classifica. Non dobbiamo cullarci degli ottimi risultati ma dobbiamo migliorarli ancora”.
IL CENTRO SPORTIVO: “Da una settimana ci stiamo allenando alla nuova struttura e di certo non può che essere un fattore fondamentale sia a livello fisico che mentale. Adesso non abbiamo più le scusanti della pesantezza della sabbia e dobbiamo lavorare per prendere quanto prima confidenza con la sua profondità”.
UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA
Commenti