Aradeo Calcio a 5, Cardinale: 'Altamura? Ce la giocheremo per riscattare Brindisi'
Nessun dramma dopo il ko di Brindisi in casa Aradeo Calcio a 5 con i ragazzi che si allenano al massimo per affrontare la seconda trasferta consecutiva sul difficile campo dell’Alta Futsal. A presentare la gara è l’Amministratore Delegato del club Mauro Cardinale: “Per noi è stato un inizio in chiaro scuro avendo avuto un buon esordio davanti ad un grande pubblico e cadendo a Brindisi con qualche defezione importante che, però, sabato prossimo non avremo. Tutto ciò ha inciso sulla gestione della gara”.
Che settimana avete vissuto?:
“E’ come tutte le altre con la squadra che lavora bene preparando con concentrazione la prossima sfida con l’Alta Futsal. Puntiamo alla vittoria”.
Un grande lavoro svolto dalla società…:
“Confermo il grande lavoro svolto da tutto lo staff che oltre a costruire una buonissima squadra ha lanciato al meglio la partnership Get Up Sport. Sono convinto che porterà risultati sempre più importanti nel futsal salentino e in quello pugliese. Restiamo sempre concentrati sul campo…”.
Ad Altamura che partita dobbiamo aspettarci?:
“Mi aspetto una gara tosta al cospetto di un avversario attrezzato. Mancherà Bongermino ma rientreranno Lacerba e capitan Zizzari: chi scenderà in campo, sicuramente, farà bene. Ce la giocheremo per riscattare il ko di Brindisi”.
UFFICIO STAMPA ARADEO CALCIO A 5 – ALESSIO PETRALLA
Commenti