Tst Eventi

FALANTHRA OSPITE A JO TV. TRA SPORT, ARTE E SOLIDARIETA’

10.03.2015 23:00

https://www.buonocuntosrl.it/

Ieri sera l’Associazione Falanthra è stata ospite del ventitreesimo appuntamento di Jo Sport, contenitore sportivo di JO TV, condotto dal giornalista Matteo Schinaia, che ha sposato con impegno la causa mandata avanti dall’associazione, fidato collaboratore che in TARANTO EVENTI più volte segnala gli eventi che l’associazione stessa organizza.

 La puntata ha avuto inizio con un emozionante video creato da Daniela Lelli, si è parlato poi di Alzheimer con l’intervento dei tre soci dell’associazione presenti all’intervista, Cesare Natale, Daniela Lelli e Rita Baffi, che hanno catturato l’interesse degli ospiti presenti. Inoltre è stato fatto un viaggio nella storia di Taranto durante il quale Cesare Natale ha spiegato come è nato il nome dell’associazione ringraziando tutti gli amici artisti e non che ne fanno parte e che contribuiscono al raggiungimento del loro obiettivo.

Proseguendo, Matteo Schinaia ha introdotto i tre eventi di Falanthra che stanno per partire: l’incontro per la presentazione del progetto “Alzheimer Più” del 20 marzo 2015, il viaggio a Torino in occasione della “Primavera Condovese” dal 30 aprile al 4 maggio 2015 e il Motoraduno a Nova Siri dal 23 al 24 maggio 2015 al quale Matteo Schinaia parteciperà come autore, insieme a Ivan Scelsa, del libro Milano-Taranto. Una leggenda di macchine, chilometri e arditi piloti. E’ stato un momento molto intenso pieno di emozione durante il quale Falanthra ha voluto lanciare il suo messaggio di solidarietà.

Commenti

L'ANTICO RUOLO DELLA DONNA NELLA DANZA
MATTEO SCHINAIA: 'NASCE JO SPORT, IL SALOTTO DEGLI SPORTIVI TARANTINI'