Vibrotek Volley, Malvaso: 'Il campionato? Penso solo alla mia squadra'
E’ un’altra importante riconferma in casa Vibrotek Volley quella del giovane centrale classe 2008, Angelo Malvaso che traccia una panoramica sul primo mese e mezzo di lavoro: “La preparazione sta andando molto bene. Quest’anno sento di poter imparare tanto e crescere ancora. Ci tengo a complimentarmi con coach Caputo per l’ottimo lavoro che ci sta facendo svolgere”.
IL CAMPIONATO: “Sono abituato a pensare a me e alla mia squadra. Spero di arrivare quanto più in alto possibile vincendo tante partite e tenendo testa alle più forti”.
GLI OBIETTIVI: “Coach Caputo ci chiede sempre di più a livello sia caratteriale che tecnico: ed è in questo che voglio crescere. Spero di fare bene nel campionato di serie D e in quello U19”.
MALVASO: “Mi ritengo un giocatore abbastanza irascibile: questo per via della mia giovane età. Capita d’innervosirmi ma grazie ai compagni più grandi riesco a rasserenarmi: il loro sostegno è importante”.
MESSAGGIO: “Ai tifosi chiedo di aiutarci sempre perché il loro tifo è importante e può entrare dentro di noi dandoci forza morale”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Commenti