Basket Maschile

L'Easysports prosegue la sua prima avventura agonistica nel campionato Under 13

La squadra Under 13, dopo aver terminato la prima fase del campionato provinciale di categoria, è impegnata nella fase Silver

08.04.2015 17:46

https://www.buonocuntosrl.it/

Prosegue con alterni risultati la prima partecipazione ad un campionato agonistico per l'ASD Easysports Taranto. La squadra Under 13, dopo aver terminato la prima fase del campionato provinciale di categoria, è impegnata nella fase Silver, dove si sta ben disimpegnando, conquistando anche qualche soddisfacente vittoria, come l'ultima conseguita in casa con la Cestistica Ostuni.

Il gruppo dei nati nel 2002 e 2003 è stato composto con alcuni ragazzi della S. Rita Taranto, società con cui fin dall'inizio della stagione si è instaurato un proficuo rapporto di collaborazione: si tratta di un gruppo “sperimentale”, costituito da ragazzi provenienti dal settore giovanile della Easysports e da quello della S. Rita tutti al primo anno di agonismo. Il gruppo è seguito dai tecnici Stefano Mineo e Giovanni Menga, ormai “storici” coach della S. Rita, ma tutto lo staff tecnico della Easysports collabora nella preparazione dei propri allievi.

Un'opportunità che le due associazioni sportive hanno dato ai ragazzi al fine di consentire loro di mettere in pratica i primi dettami tecnici e tattici imparati durante la stagione e assaporare il gusto della competizione, essenza di ogni pratica sportiva, nel pieno rispetto delle regole.

Commenti

Grottaglie, un altro addio
MATTEO SCHINAIA: 'NASCE JO SPORT, IL SALOTTO DEGLI SPORTIVI TARANTINI'