Rugby

Old Rugby: domani a Taranto il terzo torneo "Città dei due mari"

Ospite d’onore della manifestazione sarà il grande Ruggiero Di Giorgio,che sarà incaricato di aprire questa festa dello sport con il "mister di tutti i tempi" Piero Vestita

10.06.2016 12:07

https://www.buonocuntosrl.it/

Un momento della passata edizioneIl grande Old Rugby a Taranto, per il terzo anno consecutivo. Domani allo stadio Erasmo Iacovone, dalle 9,30 alle 14,30, si terrà il torneo "Città dei due mari", manifestazione inserita a pieno titolo nella programmazione nazionale di questa disciplina. Sette le compagini impegnate: Old Rugby Taranto, Primitivi di Puglia, Ol Partenope Rugby, Tasci Falisci da Civita Castellana, Old Rugby Civitavecchia, Rugby Old Amatori Anzio, Triari Urbe Rugby.

Come da tradizione il torneo old sarà preceduto da un concentramento Interregionale Under  10-12-14  e femminile, val quale  parteciperanno la F.C. Taranto, ICS A. Gemelli di Leporano, ICS Bernalda, ICS Falcone di Conversano, IS Giovanni XXII di Palagiano, ICS Caduti di Marzabotto di Campi Salentina,  Katundi Rugby di San Marzano, IS Viola di Taranto, Bernalda Rugby Femminile, FC Rugby Taranto Femminile e Bitonto Rugby Femminile.

Al  termine delle gare, la festa sportiva proseguirà, sul perimetro dello Iacovone, con il "mitico" terzo tempo, gli atleti con le loro famiglie gli amici e i sostenitori si incontreranno in un clima di amicizia e allegria per  banchettare , brindare  e programmare altri eventi di promozione.

Per le squadre ospiti che soggiorneranno nella nostra città, il torneo sarà una opportunità unica per apprezzare le bellezze artistiche e paesaggistiche e per gustare i sapori della nostra terra.

Al torneo hanno assicurato la presenza il Presidente del Comitato Regionale Pugliese Rugby Grazio Menga, il Fiduciario provinciale di Taranto Antonio Minelli , il fiduciario Provinciale di Campi Salentina nonché Vice presidente del Comitato Pio Grassi  e il segretario del Comitato Regionale Sabino Marsico.

Ospite d’onore della manifestazione sarà il grande Ruggiero Di Giorgio,che sarà incaricato di aprire questa festa dello sport con Il  mister di tutti i tempi Piero Vestita.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
La Pet Garden Talsano cerca conferme in Coppa di Lega Uisp