VIDEO / TUTTO VERO! L'Erredi Volley Taranto è in serie B!
Un risultato eccezionale, ottenuto in una finalissima disputata in un PalaMariaPia gremito in ogni ordine di posto e al termine di una stagione da incorniciare per la società del presidente Mimmo Castaldo
Taranto in festa per il ritorno nel volley che conta. L'Erredi Volley di mister Bisignano, infatti, vincendo per 3-2 gara 3 contro Just British Volley Bitonto, è promossa in serie B.
Match all'insegna dell'equilibrio, che ha visto i tarantini perdere il primo set per 25-22 ma poi recuperare e portarsi sul 2-1 con i parziali di 25-13 e 25-23. I baresi, però, non mollano e conquistano il quarto set a 21. Un tie-break giocato magistralmente e vinto per 15-12, infine, consegna agli ionici un risultato storico.
Un risultato eccezionale, ottenuto in una finalissima disputata in un PalaMariaPia gremito in ogni ordine di posto e al termine di una stagione da incorniciare per la società del presidente Mimmo Castaldo, che si è tolto tante soddisfazioni anche col settore giovanile.
Un nuovo punto di partenza è stato tracciato. Ma ora è tempo di festeggiare una promozione meritata e sudata che riavvicina, ancora una volta, gli appassionati ionici ad una disciplina bellissima come la pallavolo.
Commenti