Tst Eventi

Blu Butterfly, Posso Sempre Volare: domenica 15 dicembre l'inaugurazione della nuova associazione

L'evento, anticipato da una conferenza stampa  che si svolgerà il prossimo 9 dicembre alle ore 18, prevede un momento musicale con brani natalizi, mercatini con prodotti realizzati dai ragazzi dell'associazione e tante altre sorprese

05.12.2024 21:55

https://www.buonocuntosrl.it/

"Posso sempre volare" è il credo di una mamma che ha trasformato il proprio dolore in speranza, affrontando con coraggio la sfida dell’autismo che ha colpito i suoi figli, Alessandro e Lorenzo. Ha accettato questa prova con il cuore aperto, certa che, se le era stata donata, doveva avere un significato. Passo dopo passo, ha superato le difficoltà, abbattuto muri e ostacoli, e ha scoperto una nuova dimensione di amore e determinazione. Oggi, grazie a questa forza, nasce ufficialmente l’associazione che porta il suo stesso nome.

Questa mamma oggi si chiama Blu Butterfly. Con immenso coraggio e dolcezza, diffonde il suo spirito di speranza tra ragazzi e famiglie, ispirando a superare ogni limite e a realizzare sogni. Il suo obiettivo è creare una rete di mani blu, una comunità che condivida il sogno di regalare ai ragazzi autistici una vita piena di significato, fatta di integrazione, cultura e relazioni vere.

Un altro dei suoi scopi è promuovere la collaborazione con altre associazioni, consapevole che insieme si può arrivare più lontano. Nonostante le difficoltà che la vita le ha posto, Maria Spada ha trovato il coraggio di rialzarsi, realizzare i propri sogni e oggi vuole essere una mano amica per chiunque ne abbia bisogno.

Per questo, domenica 15 dicembre, dalle ore 10.00 alle 13.00, si terrà l'inaugurazione ufficiale dell’associazione e della sua sede, in via Giacomo Leopardi 68, quartiere Tamburi. L'evento, anticipato da una conferenza stampa che si svolgerà il prossimo 9 dicembre alle ore 18 nella stessa sede, prevede un momento musicale con brani natalizi, mercatini con prodotti realizzati dai ragazzi dell'associazione, stand di altre associazioni ospiti, una pettolata e tante altre sorprese.

Commenti

“ASPETTANDO IL TARANTO”: stasera dalle ore 19:00 su TST
Futsal Senise, Sergio: 'Con l'Olympic Sinope servirà un miracolo. Sono molto emozionato'