LECCE - MARTINA, TUTTE LE INFO PER I TIFOSI
Qui di seguito riportiamo integralmente la nota che ci è pervenuta dall'Us Lecce per regolamentare l'afflusso dei tifosi martinesi al "Via del Mare" e fornire tutte le informazioni utili ai sostenitori biancazzurri per seguire il derby pugliese.
Prezzi e modalità acquisto biglietti TIFOSI OSPITI
La vendita dei biglietti del Settore Ospiti (1200 posti) è tassativamente vietata ai tifosi residenti nella Provincia di Taranto non aderenti al programma “Tessera del Tifoso” o Supporter Card (Protocollo
d’intesa del 21 giugno 2011 tra Ministero dell’Interno, CONI, FIGC e leghe professionistiche).
I biglietti (costo unitario € 10,00) potranno essere acquistati a partire dalle ore 16:00 di martedì 09 dicembre presso:
RICEVITORIE LOTTOMATICA/TICKETONE DELLA RETE NAZIONALE OSPITI
L’elenco delle ricevitorie è disponibile al seguente indirizzo: http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx
La vendita terminerà alle ore 19:00 di venerdì 12 dicembre.
BIGLIETTERIA ON-LINE “HOME TICKETING” (Stampa a casa), anche il giorno della gara, esclusivamente per i titolari di Tessera del Tifoso, collegandosi sul sito: http://www.listicket.com/ticketing/organizzazione/organizzazione.html?idOrg=127
E' fatto obbligo all'acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità. La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d'accesso per l'evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell'impianto.
L’U.S. Lecce declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di
riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile.
L’U.S. Lecce comunica, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Lecce senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.
Si informa, infine, che l’U.S. Lecce ha aderito all’iniziativa “Porta due amici allo stadio”, acquistabili solo presso le ricevitorie Lottomatica della rete Ospiti di Taranto e provincia.
Come raggiungere lo Stadio “E. Giardiniero” - Via del Mare di Lecce:
In Aereo – dall’aeroporto di Brindisi è disponibile il servizio navetta per Lecce arrivo City Terminal. Il tifoso deve raggiungere a piedi Via Calasso (5 min. ca.) e prendere il trasporto pubblico: linea 16 (domenica e festivi) – linee 24-33-34 (giorni feriali), scendere fermata Via Lucca;
In Treno – dalla stazione sono disponibili le linee di trasporto pubblico urbano: linea 16 (domenica e festivi) 6 - linee 24-33-34 (giorni feriali), scendere fermata Via Lucca;
In Auto – dall’Autostrada A14 uscire al casello Bari-Nord e proseguire per la Super Strada BariBrindisi-Lecce. Giunti a Lecce prendere la Tangenziale Est di Lecce fino all’uscita 7A e svoltare a destra uscita Stadio.
Richiesta di autorizzazione coreografie/striscioni
In riferimento a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (Determinazione n. 14 dell’8 marzo 2007), le richieste per l’introduzione di striscioni o allestimento di coreografie all’interno dell’impianto sportivo dovranno pervenire, utilizzando eventualmente il facsimile di domanda disponibile sul sito www.uslecce.it (alla voce “Info Stadio”), a mezzo fax al numero 0832/243171 o a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail [email protected], entro le ore 19:00 di giovedì 11 dicembre.
Commenti