Volley Martina, Carbotti: 'Terza Divisione? Non dovremo dar nulla per scontato e non sottovalutare nessuno'
L’esordio nel campionato di Terza Divisione è ormai alle porte con le ragazze della Volley Martina che iniziano a sentire l’odore della gara ufficiale lavorando con grande concentrazione come conferma, il libero classe 2004, Erika Carbotti: “All’inizio del campionato manca sempre meno e in ogni allenamento si vedono progressi. Puntiamo a migliorare come squadra e come gioco”.
IL CAMPIONATO: “Sappiamo che non dobbiamo dare niente per scontato e non sottovalutare nessuno. Così come, di contro, non vogliamo essere sottovalutate. Per me, come per altre mie compagne, sarà il primo o uno dei primissimi campionati che andremo a disputare. Accetteremo ogni sfida cercando di dare il massimo”.
GLI OBIETTIVI: “Voglio migliorare sempre più crescendo nel mio ruolo e andando avanti in questo sport che per me è molto importante. Mi piacerebbe imparare anche a giocare in altre posizioni. Affronteremo questo campionato con voglia di fare, di divertirci e di vincere”.
CARBOTTI: “Ho iniziato a giocare a volley l’anno scorso. Da quando ho provato è diventato la mia passione. Speriamo possa diventare anche un lavoro: se così non fosse sarà sempre il mio hobby principale”.
LA VOLLEY MARTINA: “Anche a livello umano questa società mi sta dando tanto. A livello pallavolistico, tutto lo staff, ci mette sempre cuore e passione spronandoci e dandoci forza”.
UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA
Commenti