GROTTAGLIE, CHE SFORTUNA! UN AUTOGOL DI D'ARCANTE FERMA LA CORSA BIANCAZZURRA
Gli uomini di Bosco vengono sconfitti dal Gladiator per 1-0 al termine di una partita giocata in maniera coraggiosa
La sfortuna ferma il Grottaglie. La compagine di Bosco perde contro il Gladiator per 1-0 con un autogol di D'Arcante a due minuti dalla fine della prima frazione di gioco.
Una sconfitta che non ridimensiona l'ottimo avvio di stagione dei biancazzurri che, anche a Santa Maria Capua Vetere (partita disputata a porte chiuse), hanno imposto il loro gioco sfiorando la via del gol nella ripresa in più di un'occasione.
Al triplice fischio, restano solo gli applausi per i biancazzurri, mentre i campani conservano la loro imbattibilità nel torneo.
GLADIATOR 1
GROTTAGLIE 0
rete: 43'pt aut. D'Arcante
GLADIATOR: Munao, Ferraro, Oriente, Prisco, Esposito, Terminiello (71? Barone), Mazza (84? Franchini), Bonavolontà, Liccardi, De Falco (64? Di Leva), D’Esposito. A disp: Stinga, Di Mase, D’Amato, Mele, Vigo, Santaniello. All: Di Somma.
GROTTAGLIE: Maraglino, Quaranta (78? Napolitano), Pisano, D’Arcante, Anglani, Danese, Faccini, Formuso, Russo (62? Manzella), Palmisano (53? Collocola). A disp: Sergi, Aurelio, Carlucci, Papa, Collocolo, Presicci. All: Bosco.
ARBITRO: Lorenzo Fabbri della sezione di Valdarno
AMMONITI: Prisco, Liccardi (GL), Palmisano, Collocola, Formuso (GR)
NOTE: Partita disputata a porte chiuse per inagibilità del “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere
Commenti