Orsa Viggiano: Ecco il nuovo preparatore dei portieri...
Dibiase: 'Il Presidente Siviglia? Persona corretta che ti mette subito a proprio agio'
La società dell’Orsa Viggiano, nella figura del Presidente Domenico Siviglia, è lieta di annunciare il nuovo Preparatore dei Portieri: si tratta del fresco ex Bernalda, classe 1986, Mauro Dibiase. In passato quest’ultimo aveva ricoperto il ruolo di allenatore dell’under e Preparatore dei Portieri con il Guardia Perticara (stagione 2018-19) e prima ancora quatto campionati Allievi, sempre da preparatore, con l’Accettura in serie D di calcio a 5. L’Orsa Viggiano ringrazia l’ex Preparatore dei Portieri Gennaro Manonio per essersi dimostrato sempre una grande persona molto professionale.
Ecco le dichiarazioni di Mauro Dibiase: “Conoscevo già, di fama, il Presidente Domenico Siviglia: si tratta di una persona corretta e molto simpatica che fa sentire tutti a proprio agio. Ho subito avuto una buonissima impressione. Per quanto riguarda il gruppo di calciatori la maggior parte li conoscevo già”.
I PORTIERI: “Bussunda l’ho visto giocare: è un gran portiere che si allena e lavora tanto. Brancale è giovane e avrò modo di conoscerlo durante gli allenamenti”.
UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti