B1 M - LA VIBROTEK VOLLEY ASPETTA COSENZA. I CALABRESI TEMONO I ROSSOBLU
Gli atleti di coach Narracci tornano in campo dopo un turno di riposo e la vittoria conquistata al PalaMazzola su Martina
Gli avversari sono intimoriti dalla crescita progressiva degli jonici Sesta giornata di campionato e quinta prova importante per la Vibrotek Volley che torna a giocare dopo due settimane di pausa. La squadra allenata da Gianni Narracci riprende gli impegni di stagione con un serio banco di prova. Le mura amiche del PalaMazzola, infatti, sabato 30 novembre (ore 18), ospiteranno l´incontro dei rossoblu con la DeSeta Casa Conad Vena Cosenza. Le due compagini in campo sono reduci da vittorie importanti: i padroni di casa contro la Pallavolo Martina ed i calabresi contro Alessano. I tre punti conquistati contro i martinesi sono stati utili per i rossoblu di coach Narracci per riequilibrare l´andamento di inizio campionato (due sconfitte ed altrettante vittorie). Per gli uomini di coach Marano, invece, fermare i salentini è stato un risultato molto edificante. "Messa nel cassetto la bella vittoria contro Alessano - dichiarail tecnico Fabrizio Marano -, siamo subito tornati a lavorare intensamente alla luce del match di sabato. Sarà una partita molto complessa: Pulsano vanta un ottimo roster, è una buona squadra costruita per vincere il campionato. È partita in sordina, ma si sta ritrovando. Avremo bisogno di una prestazione importante, stando concentrati su ogni pallone, attaccandoli sui loro punti deboli e, perché no, sfruttando i loro errori. Certo, non temiamo nessuno ed affronteremo il match a viso aperto con la convinzione di poter strappare la vittoria. Per cui mi attendo una gara scintillante dove entrambe le squadre battaglieranno per portare a casa l´intera posta in palio. Che vinca il migliore". Sulla massima concentrazione punta anche la Vibrotek Volley, consapevole di dover "affrontare i calabresi con grande attenzione senza sottovalutare le potenzialità di questa squadra che lavora bene in ogni reparto" come evidenzia il capitano rossoblu, Giuseppe Barbone. "Il risultato dell´incontro è tutto nelle nostre mani - dichiara il centrale jonico -: giochiamo in casa e dobbiamo mantenere alta a concentrazione in campo per non commettere passi falsi. Riprendiamo il nostro impegno, consapevoli di dover dare più del nostro meglio in gioco. Come sempre tutto dipenderà da noi, da come riusciamo a gestire la gara. Il nostro impegno è sempre massimo ed ogni partita per noi è importante e necessita della massima considerazione per essere affrontata e gestita in vista del risultato migliore".
Appuntamento quindi sabato 30 novembre ore 18, presso il PalaMazzola, per l´incontro tra la Vibrotek Volley e la DeSeta Casa Conad Vena Cosenza, arbitrato dai signori Pierpaolo Di Bari e Marco Colucci.
Commenti