Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Salamina: 'Stiamo pagando le assenze. Con lo Shark sarà una battaglia'
Alcune assenze e un pizzico di sfortuna hanno fatto si che lo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio perdesse le ultime due partite con AVIS Grottaglie e Atletico Statte. In casa spartana ora c’è tanta voglia di tornare a godere dei tre punti come conferma uno dei veterani del club dei Presidente Francesco e Alessandro Sallustio Marco Salamina in vista del match con lo Shark F.T.: “Il gruppo è sempre unito e forte. Purtroppo febbraio e questi primi giorni di marzo sono stati un po’ altalenanti per assenze che hanno intaccato l’economia del gioco”.
L’ULTIMA USCITA: “Con l’Atletico Statte abbiamo retto bene nel primo tempo tenendo testa alla capolista. Come detto abbiamo pagato le assenze. Ne avremo anche sabato ma siamo consapevoli che per ottenere i tre punti, dovremo giocare una gara di sacrificio”.
LO SHARK F.T.: “Giocheremo sul difficile campo in terra battuta di Crispiano che limita le caratteristiche tecniche. Sarà una battaglia in cui cercheremo di conquistare il bottino pieno”.
IL CAMPIONATO: “Ogni anno il livello della B1 si alza sempre più visto che molti ragazzi si affacciano a questi campionati. E’ una sorta di serie A2. Il livello è alto”.
UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA
Commenti