A.S.D. Martina

Martina, con la Casertana tre punti per la matematica salvezza

Il Martina di Imbimbo proverà domani sera alle ore 20 e 30 a centrare la vittoria interna contro i campani per brindare alla matematica permanenza in Lega

21.04.2015 23:13

https://www.buonocuntosrl.it/

Tre punti per la matematica salvezza. Il Martina di Imbimbo proverà domani sera alle ore 20 e 30 a centrare la vittoria interna contro la Casertana per brindare alla matematica permanenza in Lega Pro con alcune giornate di anticipo. L'impresa è ardua in considerazione del blasone dell'avversario e della fame di punti che avranno i campani per inseguire un posto nei play-off, ma non impossibile. Si tratta del recupero della 32° giornata e può dire molto per entrambe le formazioni. Gli uomini di Campilongo possono contare su giocatori di grande classe come Cissè e Mancino ma i biancazzurri non vogliono essere da meno e dinanzi al proprio caloroso pubblico sono decisi a regalarsi un'altra gioia. C'è ancora qualche dubbio di formazione per il tecnico iripino che tiene tutti sulla corda in vista di questo appuntamento che vale come un match-point per la salvezza.

Nei cinque precedenti al Tursi tre vittorie campane e due vittorie martinesi tra serie D e Lega Pro. All'andata di questo campionato è finita 2-1 per la Casertana: al vantaggio del Martina con Magrassi al 32' hanno risposto nella ripresa Alvino e Diakitè tra 62' e 68'.Sarà Saverio Pelagatti di Arezzo a dirigere la sfida Martina Franca-Casertana. Gli assistenti del fischietto toscano saranno Michele Grossi di Frosinone e Pierluigi Della Vecchia di Avellino.
 
Diciannove i convocati da Imbimbo per il recupero casalingo contro la Casertana:
 
Portieri: Bleve, Modesti;
Difensori: Kalombo, De Giorgi, Fabiano, Patti, Memolla, Samnick, Brunetti;
Centrocampisti: Calvetti, Diop, Bucolo, De Lucia, Tomi, Guadalupi;
Attaccanti: Pepe, Arcidiacono, Caruso, Pivkovski

Commenti

Trofeo delle Province - I risultati della prima giornata di gare
MATTEO SCHINAIA: 'NASCE JO SPORT, IL SALOTTO DEGLI SPORTIVI TARANTINI'