Altri Sport

DOMENICA 15 SETTEMBRE L’OPEN DAY DI SUNRISE E TURSPORT

11.09.2013 14:28

https://www.buonocuntosrl.it/

Si parte. Alla grande. E’ tempo di “Open Day”. Con un programma arricchito da nuove discipline sportive e insegnanti di livello unanimemente riconosciuto


 

Domenica mattina, 15 settembre, presso il Centro Sportivo Tursport ricomincia la stagione dei corsi per ragazzi e adulti, organizzati dai maestri del Sunrise Sporting Club (il nuovo “marchio” che caratterizzerà la realizzazione di attività ed eventi sportivi presso la struttura di San Vito) e della Nuoto Tursport. Il primo passo è rappresentato dall’Open Day: tutti gli appassionati, dalle 10 alle 12.30 potranno “sperimentare” gratuitamente il piacere e i benefici dello sport partecipando a lezioni di tennis, beach tennis, calcio, basket, mini-basket, nuoto, pallanuoto, pallavolo, zumba, fitness e acquafitness.

Si tratterà, ovviamente, solo di un piccolo assaggio: le lezioni di mini-basket, calcio, tennis e pallavolo, peraltro, resteranno gratis  dal 16 al 27 settembre.

Lo spirito resta quello che ispira gli istruttori del Sunrise e tutti i campus estivi e i corsi invernali del Tursport:  crescita, socializzazione e divertimento improntati ai valori e all’etica dello sport, oltre ad una organizzazione efficiente, rigorosa e preparata.

“Ci attendiamo una annata di soddisfazioni - sottolinea il coordinatore dei corsi Sunrise, il professor Nico Traversa - . L’esperienza maturata in tanti anni di attività nelle varie discipline dai nostri maestri ci consente di avvicinare alla pratica sportiva persone di ogni fascia d’età, dai bambini che non hanno ancora scelto in cosa cimentarsi, ai ragazzi che vogliono migliorare le proprie prestazioni sotto il profilo agonistico, agli adulti che intendono vivere nella maniera più piacevole il loro momento di svago”.

Nella giornata inaugurale (e nel resto della stagione) saranno protagonisti dei corsi lo stesso Traversa e la Maestra Valentina Imperio per il tennis, il prof. Sergio Tersigni e l’istruttore Mattia Scafa per il beach tennis, il tecnico Floriano Fago per il calcio, l’istruttore Fabio Palagiano per il basket. Tra le altre discipline, coordinate dal direttore sportivo Carmen Ture, gli sport acquatici saranno guidati dal tecnico Pierluigi Di Somma (pallanuoto) e da Raffaella Perrotta (nuoto).

Gli interessati ai corsi potranno prendere contatto con la realtà del Tursport raggiungendo direttamente palazzetto e campo nella mattinata di domenica 15, nelle giornate successive dalle 15 alle 22 (16-19 sabato e domenica)  o contattando i numeri 0997330111, 0997330630 o 3394125437 (cellulare del referente Nico Traversa).

Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
I BABY TRITONS ORO6 ALLE FINALI NAZIONALI